Ultimissima sul Gf Vip / Predolin ha bestemmiato

Questa volta per Marco Predolin, pare non esserci “scampo”. L’ex conduttore forse troppo colorito, ha bestemmiato durante la diretta del Grande Fratello Vip 2017 in onda su Mediaset Extra. Con moltissima probabilità quindi, il nuovo appuntamento di questa sera, lunedì 2 ottobre 2017, sarà “allietato” dai provvedimenti che si prenderanno nei suoi confronti. Al suo posto entrerà un nuovo concorrente? Eccovi di seguito, tutte le anticipazioni sul controverso concorrente.

Marco Predolin, arriva l’espulsione dal Grande Fratello Vip?

Marco Predolin, appena entrato nella Casa più spiata d’Italia, ha immediatamente fatto discutere per via delle sue esternazioni fin troppo colorite e per le offese a Cristiano Malgioglio, così come le uscite fuori luogo sugli omosessuali e le “toccatine” spinte alla povera Carmen Di Pietro. In campo per lui è scesa anche la sua compagna ma, evidentemente, le sue parole non sono servite a nulla.

Marco Predolin fin da subito, non è stato apostrofato come un concorrente semplice ma di certo, la produzione del Grande Fratello Vip, dopo averlo arruolato, non si sarebbe mai aspettata qualcosa di simile. Ieri sera, intorno a mezzanotte, l’ex conduttore era in vena di barzellette e quindi parlando con Luca Onestini e altri concorrenti, ha chiaramente bestemmiato. Il web naturalmente, ha diffuso il video in fretta e fuori e tutti ormai, chiedono a grande voce la sua eliminazione dal reality show.

Grande Fratello Vip: Predolin espulso e televoto annullato?

Marco Predolin, chiacchierando ha affermato: “Mannaggia la…”. La sua quindi è stata una bestemmia a tutti gli effetti, sentita da tutti quanti. Cosa faranno stasera Ilary Blasi e Alfonso Signorini durante la nuova puntata del GF Vip? Marco Predolin verrà espulso e il televoto annullato? Con la sua inedita uscita infatti, la Casa più spiata d’Italia perderebbe un concorrente annullando quindi l’uscita di uno tra Daniele Bossari e Carmen Di Pietro, attualmente in nomination dalla scorsa settimana.

Valentina Gambino, blogtivvu.com

Torna in alto