Arriva “Siamo Italiani”, il nuovo programma di Roberto Poletti

Condotta da Roberto Poletti, martedì prossimo parte la nuova trasmissione bisettimanale di attualità sul canale nazionale 62 del Dtv

La tv italiana si arricchisce di un nuovo contenitore di politica e attualità. “Siamo italiani” è il nome della trasmissione che due volte a settimana, il martedì ed il giovedì a partire dal prossimo 3 ottobre sul canale 62 del Digitale terrestre e in seconda serata, presenterà dibattiti e approfondimenti sul Paese che tenta di uscire dalla crisi.

La conduzione è affidata al giornalista Roberto Poletti. Il programma andrà in onda su una frequenza nazionale e sarà visto naturalmente in tutta Italia. Il canale 62 è attualmente occupato da Top Calcio, una realtà seguitissima dagli appassionati sportivi che a questo punto avranno l’occasione di seguire pure l’attualità e la politica sotto la sigla di “Intelligo Tv”. “La nostra è una nuova avventura – spiega Poletti – che conta di avvicinare un pubblico appassionato di calcio e sport a più in generale ciò che accade nel Paese. Per loro faremo un talk che si distingue dagli altri ma soprattutto che sia ‘sincero’ e vicino ai problemi della gente. Non nasconderemo niente – aggiunge il conduttore – e pur orgogliosi di questo Paese lo racconteremo per intero; in fondo siamo italiani nel bene e nel male”.

La trasmissione sarà di qualità: un luogo di riflessione sull’attualità e la politica, sofisticato al punto giusto ma non un “ring” dove ci si azzuffa e non si capisce nulla. La produzione assicura che i dibattiti serviranno al telespettatore per districarsi al meglio alla vigilia di importanti scadenze elettorali che culmineranno nelle prossime politiche.

“Siamo italiani”, in onda tutti i martedì e i giovedì a partire dalle 23:00 su Intelligo Tv (canale 62), promette quindi informazione di qualità accanto alla gente.

Affaritaliani.it

Tag:, , , , , , ,