Francesco Facchinetti, matrimonio bis: “Ho risposato mia moglie. In 48 ore ho organizzato tutto”

Secondo matrimonio (a sorpresa) per Francesco Facchinetti e sua moglie, Wilma Helena Faissol.

“Mi sono svegliato e in 48 ore ho organizzato tutto”. Le foto delle nozze e l’annuncio a sorpresa è stato dato via social a circa sei anni di distanza dalla cerimonia avvenuta nel dicembre del 2014, a Mariano Comense, città natale del conduttore.

“Ho deciso di sposare mia moglie per la seconda volta. Sì, mi sono svegliato e in 48 ore ho organizzato tutto. È andato tutto bene tranne l’orlo del mio vestito e le mie scarpe…che tamarro!”.

“Voglio che la mia vita sia ogni giorno straordinaria – ha spiegato Facchinetti sui social – In tanti mi hanno chiesto perché abbiamo festeggiato il nostro matrimonio senza parenti, amici stretti, etc etc. I motivi sono 3: – COVID; – volevo condividere questo momento in un modo speciale con mia moglie e i miei figli – così avrò un motivo per risposare di nuovo mia moglie facendo una festa, quando ci sarà la possibilità, con tanti invitati. Volete venire anche voi?”.

Le prime nozze

I due si erano sposati per la prima volta nel 2014. Una cerimonia in segreto, l’11 dicembre, a Mariano Comense.

La coppia ha due figli, Leone, 6 anni, e Lavinia, detta Liv, 4. In famiglia ci sono anche Charlotte, nata da una precedente relazione di Wilma, e Mia, la bambina di Francesco e Alessia Marcuzzi.

Blitzquotidiano.it

Exit mobile version