Dopo tanti annunci ed anteprime (alcune confermate altre frutto di pura fantasia) ecco finalmente annunciato il cast che si sfiderà nella gara di Tale e Quale Show 2017. Ecco tutti i nomi.

E’ arrivato settembre e finalmente la televisione generalista inizia ad abbandonare il letargo in cui cade abitualmente d’estate; in questi giorni torneranno in onda alcuni dei programmi televisivi quotidiani più attesi, altri ancora si concederanno ancora qualche settimana di pausa; ancora qualche settimana invece ed anche i prime time si popoleranno con gli show più amati.

Uno dei programmi Rai che si è ritagliato un ruolo da campione negli ultimi anni è sicuramente Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti che da molti anni vince stabilmente la sfida degli ascolti. Anche quest’anno le puntate andranno in onda di venerdì, saranno 11 le puntate previste ( non sono da escludere appuntamenti speciali in coda) a partire dal prossimo 25 settembre.

Nelle ultime settimane si erano rincorse tantissime voci sui possibili concorrenti, a piena dimostrazione di quanto questo show sia apprezzato ed atteso dal pubblico. Dopo tante ipotesi e teorie (alcune vedremo tra qualche riga assolutamente fondate) è giunto il momento di conoscere i nomi dei 12 concorrenti che si sfideranno a suon di imitazioni nei venerdì sera di Rai 1. Ecco il cast completo ufficiale:

Valeria Altobelli, Edy Angelillo, Federico Angelucci, Filippo Bisciglia, Marco Carta, Mauro Coruzzi (Platinette), Claudio Lippi, Alessia Macari,  Benedetta Mazza, Piero Mazzocchetti, Annalisa Minetti, Rettore.

Più interessanti dalla community

Come sempre si è pescato da tutte le forme dello spettacolo, molti i cantanti che hanno accettato la sfida, si sa che per un cantante può risultare ancora più difficile entrare nel personaggio di una collega o di un collega; notevole anche la presenza di personaggi Mediaset che cercano in questa partecipazione un rilancio della loro carriera o un salto di qualità della stessa.

Sulla carta siamo davanti ad un casto molto interessante, ben variegato, che può accontentare i gusti di tutti gli spettatori. Non mancherà la professionalità degli addetti al trucco ed al parrucco a rendere interessante ogni esibizione, sicuramente, come ogni anno, anche in questo autunno 2017 il venerdì sera sarà all’insegna di Rai 1.

 Giovanni Rosato, News.fidelityhouse.eu