Sonia Bruganelli: “Torno al GfVip perché per me è un momento delicato”

La Bruganelli si sta già preparando per la nuova stagione del reality e intanto si è aperta in un dialogo con i follower su Instagram

L’estate è nel pieno ed è ancora tempo di vacanze ma Sonia Bruganelli è già proiettata alla nuova edizione del “Grande Fratello Vip” che prenderà il via a settembre e che la vedrà ancora nel ruolo di opinionista. La Bruganelli sta anche facendo le “prove di seduta” e su Instagram, in una sessione di domande da parte dei suoi follower, ha deciso di spiegare perché tornerà al reality. “La proposta è arrivata in un momento molto delicato per me – dice – e ho pensato fosse un segno che avrei potuto rifarlo e provare a divertirmi di più questa volta”.

Sonia Bruganelli è una donna che va per la sua strada e sembra quasi aliena da certe dinamiche della televisione. Per questo qualcuno si è stupito della decisione di tornare a rivestire i panni di opinionista al  GfVip, tanto più che l’anno scorso aveva affermato che sarebbe stata per la prima e unica volta. Ma per la Bruganelli è un momento personale particolare e ha visto questa nuova esperienza come un’occasione importante. “E’ stata una scelta dettata da un periodo mio di cambiamento – ha detto rispondendo a un follower – e fare qualcosa di leggero credo possa aiutarmi”. 

Dopo le scintille con Adriana Volpe della scorsa edizione, quest’anno Sonia avrà accanto una compagna diversa come opinionista, Orietta Berti. E nel rispondere a una follower la Bruganelli non perde l’occasione per una frecciatina all’ex collega. “Sarà più bacchettona Orietta Berti di Adriana?” le chiede uno e lei risponde “Non credo. Orietta non ha paura del giudizio del pubblico. Si mette in gioco”. Come a dire che la Volpe invece…

Non sono mancate le domande più particolari, da chi le ha chiesto se si sia mai messa in topless o se porti il perizoma. E poi qualcosa sulla vita privata e sul suo rapporto con Bonolis. “Ma con Paolo siete ancora una coppia?” chiede un follower e la risposta della Bruganelli è chiara: “Io e Paolo saremo sempre una coppia. Abbiamo tre figli insieme”.

Torna in alto