George Clooney e Amal non aspettano il terzo figlio: la smentita

Nei giorni scorsi si è vociferato di una nuova gravidanza per la Alamuddin, ma si tratta di una fake news: parla un loro rappresentante

George Clooney e Amal Alamuddin non aspettano il terzo figlio. In pochi giorni ha fatto il giro del mondo la notizia secondo cui l’avvocato specializzato in diritti umani sarebbe di nuovo in dolce attesa, ma pare non ci sia nulla di vero. A diffondere la news, che a questo punto si potrebbe definire fake news, è stato il Daily Mail. Poche volte i tabloid si sbagliano in questi casi, ma forse stavolta ha fatto affidamento su una fonte errata. La coppia ci ha messo un po’ prima di smentire, a dire il vero, perché se la notizia è circolata il 30 luglio la smentita è arrivata solo nelle ultime ore.

Nel gossip di fine luglio si è mormorato del terzo figlio in arrivo per George e Amal Clooney, già genitori di due gemelli. Non solo, nella notizia di parlava anche di primo trimestre già superato, quindi la Alamuddin sarebbe incinta di almeno quattro mesi. Non riuscendo più a nascondere il pancino che cresce, secondo chi ha diffuso il gossip ben presto Amal si sarebbe mostrata al mondo e non avrebbe più nascosto la gravidanza. E non solo, era giunta voce anche del fatto che la coppia avesse dato la notizia agli amici lo scorso 4 luglio.

Non sono spuntate delle foto della signora Clooney incinta, però, anzi è arrivata una bella smentita. La fonte del Daily Mail è stata smentita da un rappresentante della coppia, che a U.S. OK! ha fatto sapere che non c’è nessun terzo figlio in arrivo. La coppia ha deciso di replicare a questo falso gossip raccontando la loro verità. La famiglia non si allargherà fra pochi mesi, i gemelli Ella e Alexander non avranno un fratellino o una sorellina a breve.

George Clooney e Amal hanno smentito i rumors sul terzo figlio. Chi è stato incaricato di smentire la gravidanza non ha aggiunto ulteriori dettagli. Nulla spinge a credere alle fonti che hanno spifferato tutto, in questo caso. Certo è che la coppia potrebbe aver smentito solo per tenere lontani paparazzi e giornalisti, per far sì che Amal trascorra i primi mesi in tutta tranquillità. Un piccolissimo dubbio, insomma, resta.

Gossipetv.com

Torna in alto