Mediaset, presentati i palinsesti: a “Striscia la Notizia” arrivano Luca Argentero e Alessandro Siani

L’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi: “Striscia è un pezzo della televisione italiana, è un pezzo d’Italia”

Nel corso della presentazione alla stampa delle nuove stagioni tv Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha voluto sottolineare il valore di “Striscia la Notizia“. Il tg satirico di Antonio Ricci ha appena concluso un’edizione con risultati d’ascolto più che ottimi e una centralità editoriale assoluta. A settembre si comincia con Luca Argentero e Alessandro Siani alla conduzione.

“Striscia la Notizia – ha detto l’amministratore delegato Mediaset, è una macchina da guerra. Su quasi tutti gli altri canali ci sono giochi, giochi, giochi: l’unica cosa diversa che porta allegria con un livello di credibilità unico è ‘Striscia la Notizia’. Tanti complimenti ad Antonio Ricci e alla sua squadra: un pezzo della televisione italiana e un pezzo di Italia”.

Durante la serata, i massimi vertici Mediaset hanno anche anticipato ai giornalisti una novità assoluta: la coppia d’esordio della ripartenza boom di “Striscia” prevista martedì 27 settembre sarà composta da Luca Argentero e Alessandro Siani.

Torna in alto