STELLA SULLA WALK OF FAME PER PAUL RUDD, PROTAGONISTA DI ‘ANT-MAN’

Walk of Fame(Adnkronos) Anche Paul Rudd ha la sua stella sulla Walk of Fame. L’attore, and protagonista della nuova pellicola targata Marvel ‘Ant-Man’, ha presentato ieri la targa con la stella e il suo nome, trovando posto sulla leggendaria via di Hollywood. L’attore 46enne è stato accompagnato da Michael Douglas, co-protagonista in ‘Ant-Man’, che uscirà in tutto il mondo a metà luglio, e arriverà in Italia ad agosto.

“E’ stato un incredibile onore per me stare di fronte alle telecamere con Michael Douglas”, ha detto Rudd ai fan che lo accompagnavano a inaugurare la sua targa, la numero 2.554 del famoso viale di Los Angeles. Accanto a Rudd sulla Walk of Fame, anche la moglie Julie e i loro figli Jack e Darby. “Vi amo più di qualsiasi cosa al mondo”, ha detto alla sua famiglia.

Nato nel New Jersey, Rudd è conosciuto soprattutto per i suoi ruoli in numerose commedie quali ‘Anchorman: La leggenda di Ron Burgundy’ (2004), ’40 anni vergine’ (2005), ‘Molto incinta’ (2007), ma è apparso anche sul piccolo schermo, come nella serie di successo ‘Friends’. In ‘Ant-Man’, Rudd vestirà i panni di Scott Lang, ex ingegnere elettronico che grazie a un costume che riduce le particelle, riesce a rimpicciolirsi, fino a raggiungere le dimensioni di una formica e lottare contro i suoi nemici. Douglas, invece interpreterà il ruolo dello scienziato Hank Pym.

Torna in alto