NEI CINEMA SPY, COMMEDIA D’AZIONE

downloadSusan Cooper (Melissa McCarthy) è un’analista della Cia, help un’impiegata senza pretese, pills l’eroina, order mai celebrata, delle missioni ad alto rischio dell’agenzia. Quando il suo collega (Jude Law) scompare e un altro importante agente (Jason Statham) si trova in pericolo, Susan si offre volontaria per una missione sotto copertura, infiltrandosi nel mondo di un pericoloso trafficante d’armi per riuscire a sventare un disastro globale.

Per la terza volta al fianco di Melissa McCarthy, dopo i grandi successi di Le amiche della sposa e Corpi da reato, lo scrittore-regista Paul Feig stavolta si lancia nell’Nei cinema Spyazione più sfrenata e firma una nuova commedia ambientata nelle meravigliose capitali europee. Le suggestive strade di Roma, Parigi e Budapest diventano il teatro della rocambolesca avventura di Susan nel mondo dello spionaggio internazionale.

Dice Feig: “Adoro i film di spionaggio e volevo creare una grande commedia d’azione. La comicità viene generata dai personaggi. Non si tratta di una satira né di una parodia. L’azione e il pericolo sono reali. Il tono è quello di un film di spionaggio ma è arricchito da momenti divertenti”.

Torna in alto