MARTINA COLOMBARI: “SESSO CON BILLY? RICORDO ANCORA LE CAPRIOLE”

martina colombari(Jacopo Ferrari, find Il Giornale) L’attrice Martina Colombari racconta a Oggi la sua vita da moglie e mamma felice: “Il sesso con Billy Costacurta c’è, cialis sale vent’anni fa facevamo le capriole”

Undici anni di matrimonio ma l’amore è sempre estremamente passionale come il primo giorno. Parola di Martina Colombari che, unhealthy ai microfoni del settimanale Oggi, rilascia un’intervista senza peli sulla lingua, scendendo anche nei dettagli del suo collaudato rapporto con l’ex calciatore Alessandro Costacurta, per tutti Billy.
«Il nostro amore resiste dopo 11 anni di nozze perché ci completiamo a vicenda. Ale è anche la spalla su cui posso piangere, riversare la mia fragilità – dichiara la ex Miss Italia – Non abbiamo mai condizionato la vita dell’altro. Se Ale desidera uscire, io neppure commento. C’è grande libertà tra noi e rispetto. Io ero gratificata dal lavoro, lui dalle vittorie in campo. Mentre è facile essere gelosi della professione di tua moglie. In realtà, siamo una famiglia semplice».

L’attrice, che tra pochi giorni compirà 40 anni, ammette serenamente di avere con il marito un’intesa profonda anche a letto: «Il sesso c’è, per fortuna. Ci si continua a cercare, c’è intimità e intesa. Mi ricordo ancora vent’anni fa, quando mi sono trovata con le ginocchia ustionate per le capriole sulla moquette della casa di Alessandro». Se il sesso va bene, a Martina non dispiacerebbe allargare la famiglia, dando un fratellino o una sorellina ad Achille, l’ometto di casa, che oggi ha 10 anni: «Sogno un secondo bambino ma ho capito che non vuole arrivare», scherza. Ma chissà che l’intesa perfetta sotto le lenzuola, tra i due amanti, non sia di buon auspicio anche per la cicogna.

Torna in alto