DEMI LOVATO, ARRIVA COOL FOR THE SUMMER IL NUOVO SINGOLO CHE ANTICIPA IL QUINTO ALBUM

demi-lovato-bipolarismo2(di Massimiliano Carbonaro)
Continua a dividersi tra musica e televisione per un’artista che ha partecipato a serie tv come Grey’s Anatomy o Glee ma soprattutto è stata giudice di X Factor Usa 2012-2014

Demi Lovato, order artista multiplatino, cantautrice ma anche attrice, ha pubblicato in versione digitale “Cool for the summer”, il singolo che anticipa l’uscita, entro il 2015, del suo quinto album in studio previsto per l’autunno.
“Cool for the summer” ha conquistato subito la prima posizione in oltre 30 paesi, Usa inclusi, e la top cinque in 49 paesi, Italia compresa. Prodotto da Max Martin e Cousins Lupo, il singolo esce per la prima volta per SafeHouse Records, l’etichetta discografica che la 22enne americana ha lanciato in società con Nick Jonas e il manager dicografico Phil McIntyre, in partnership con Island Records e Hollywood Records.

“Questa volta, sono libera di esplorare. Posso provare di tutto, posso spingere i miei limiti – ha detto Demi Lovato -. E’ stato cosi’ emozionante tornare in studio e perfezionare in mio suono. Questo album sorprenderà alcune persone e non vedo l’ora che i miei fan intraprendano questo viaggio con me”. La cantante è impegnata in un tour promozionale attraverso diverse città americane, sorprendendo i fan con feste private in piscina per festeggiare il 4 luglio insieme a loro.

Exit mobile version