Elettra Lamborghini: “Ai miei figli direi che i soldi non hanno valore. Figli? Non ho tempo e testa per pensarci

Elettra Lamborghini è in uscita con il suo nuovo album dell’estate che si intitola Elettraton e che uscirà il prossimo 2 giugno. Sarà un’estate bollente per la cantante, che in autunno tornerà anche in tv dietro al bancone dei giudici di Italia’s Got Talent nella prima edizione in streaming su Disney +.

Oggi icona della musica e dei social, ha portato la sua simpatia in tv e anche sul palco del Festival di Sanremo, senza dimenticare che parliamo di una delle eredi di casa Lamborghini. Oggi, sposata da tre anni con il dj olandese Afrojack, si divide tra l’Italia e Miami, dove ama trascorrere i mesi invernali. D’altronde non le mancano le possibilità. “Da piccola i miei genitori mi portavano a passare del tempo in una fattoria e io pensavo di voler vivere così, facendo le ricotte in casa, mi sentivo una campagnola”, racconta in un’intervista a Vanity Fair.

“Da un lato dico che vivrei nel nulla con 1500 euro al mese, ma poi no, non invidio chi ci riesce”, riflette. “Magari sono i più felici al mondo con quella cifra, dipende dalle aspettative. C’è a chi non frega niente di diventare milionario”, continua. “Per come sono fatta non accetterei quello stile di vita, ma ai miei figli direi che i soldi non hanno valore. Anzi, mi sento quasi in colpa a guadagnare più di un dottore che salva vite”

Torna in alto