Morgan ammette che la relazione con Alessandra, madre della sua ultimogenita Maria Eco, nata il 17 marzo, era finita già prima del parto: lui si era legato ad Angelica

Il cantante però ora si considera di fatto single
Quando è nata la piccola il rapporto con la madre della bimba era già concluso

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Morgan.jpg

Morgan ha fatto chiarezza sulla sua, molto intricata, bisogna ammetterlo, situazione sentimentale. E’ emerso che sostanzialmente la relazione con Alessandra Cataldo era finita prima che nascesse la loro bambina, Maria Eco, venuta al mondo il 17 marzo scorso, in piena emergenza Coronavirus. Il cantante in un’intervista rilasciata all’Huffington Post ha spiegato che quando è iniziato il lockdown aveva già un’altra “partner”, Angelica.

Parlando di come ha vissuto le prime settimane dopo la fine della quarantena ha infatti detto: “Ho avuto una strana reazione da parte della mia partner Angelica (Schiatti, ndr) che si è completamente negata. Forse è stata lei a costruire tutto questo ‘impianto’. Credo che sia andata da qualche parte a fare qualche trattamento psichiatrico. Fatto sta che è tornata ed è priva di emozioni e sembra sia gravemente lesa dal punto di vista psichico. Non mi permettono di incontrarla. C’è sotto qualcosa di veramente strano, i monzesi ricchi borghesi hanno fatto una cosa alla Giulietta e Romeo”.

Gossip.it

Torna in alto