Balotelli-Fico, di nuovo insieme per il saggio della loro Pia

L’ascia da guerra è stata definitivamente deposta. Superati i rancori e le incomprensioni del passato, Raffaella Fico e Mario Balotelli hanno fatto la pace. Per amore di Pia, la bimba nata nel dicembre del 2012 dalla loro breve storia e riconosciuta giuridicamente dal calciatore quasi due anni dopo, la showgirl napoletana e il calciatore son riusciti ad andare oltre, mantenendo buoni rapporti. Un clima disteso tra loro, come testimonia l’ultimo scatto che li vede insieme a Napoli, dove l’ex attaccante di Inter e Milan, ora in scadenza di contratto con il Nizza, è arrivato per assistere al saggio di danza della sua bambina, da lui definita sui social come «l’unico vero amore della mia vita».
Le immagini, pubblicate dal settimanale Chi, ritraggono SuperMario in versione papà premuroso e orgoglioso mentre esce dal teatro Mediterraneo con in braccio la sua Pia, alla quale ha portato per l’occasione un grosso mazzo di fiori, in compagnia dell’ex Raffaella Fico e del fratello minore Enoch, ex calciatore del Rapallo Bogliasco per recarsi a pranzo, tutti insieme in ristorante di Positano. Che tra la Fico e Balotelli fosse tornato il sereno, lo si era già capito nei mesi scorsi quando l’ex gieffina, ospite di Domenica Live, lo aveva definito «un bravo papà».
Stima e affetto, ma sembra alquanto impossibile un ritorno di fiamma: la showgirl è innamorata persa di Alessandro Moggi, figlio dell’ex manager della Juventus Luciano, con cui convolerà presto a nozze, mentre Balotelli, nonostante i continui tira e molla, sembrerebbe non aver mai dimenticato la modella belga Fanny Neguesha: da mesi, oramai, si rincorrono i rumors che li danno di nuovo insieme.

Il Secolo XIX

Torna in alto