Uomini e Donne, la verità di Roberta Di Padua sul rapporto con Riccardo Guarnieri: “L’amore a volte non basta”

Roberta vuota il sacco e racconta come vanno le cose con Riccardo dopo la scelta a Uomini e Donne.

La storia d’amore nata a Uomini e Donne tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri sembra aver subito un po’ una battuta d’arresto. Intervistata dal magazine ufficiale del dating show di Canale 5, l’ex dama del parterre over ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la verità sul rapporto che la lega al pugliese.
“Con Riccardo siamo in una situazione di rodaggio” ha esordito Roberta al magazine di Uomini e Donne raccontando come procede la sua relazione con Riccardo “Siamo usciti dal programma perché, almeno per quanto mi riguarda, avevo bisogno di vivere questa relazione al di là delle telecamere. Uomini e Donne é stata un‘esperienza bellissima ma, a un certo punto, ho sentito la necessità di capire se la nostra storia potesse effettivamente andare avanti anche fuori. La relazione con Riccardo in questo momento è, di fatto, ancora in una fase embrionale […] in questi quasi due mesi di relazione al di là delle telecamere, abbiamo avuto diverse incomprensioni. Momenti non facili che io, per carattere, tendo sempre a far scivolare per evitare litigi e ho fatto anche stavolta, fino a quando non sono esplosa e abbiamo avuto una forte discussione”.
L’ex dama del parterre over di Uomini e Donne ha continuato rivelando il motivo del loro allontanamento: “Ho raccontato a Riccardo che Armando e io ci eravamo sentiti, che lui mi aveva chiesto di vederci e che avevo rifiutato perché non aveva senso farlo, dati i sentimenti che provavo per un‘altra persona. Avevo chiesto a Riccardo di non dirlo a nessuno, […] qualche settimana fa Riccardo mi ha rivelato di aver ‘confessato’ tutto alla redazione. Questo mi ha fatto mettere in discussione molte cose perché, come abbiamo sempre detto entrambi, alla base della relazione tra me e Riccardo c’é la complicità che, dal canto mio, dopo quello che ha fatto é venuta meno. Ora vedo tutto in maniera diversa: quei suoi difetti caratteriali che prima riuscivo a tollerare, ora non li sopporto molto”.

La Di Padua ha infine concluso affermando: “È tutto un po’ più freddo, anche se continuiamo a vederci ogni quindici giorni, come prima, e ci sentiamo spesso perché devo capire se siamo compatibili. Credo che l’amore a volte non basti. C’é stata sicuramente una battuta d’arresto sentimentale, ma d’altronde anche dall‘altra parte non sento questo amore folle nei miei confronti”.

comingsoon.it

Torna in alto