Temptation Island, Pietro Delle Piane torna a parlare dopo il caos: «Sono stato frainteso e con Antonella Elia…»

Pietro Delle Piane torna a parlare dopo il caos creato con la sua dichiarazione a “Live Non è la D’Urso” dove ha candidamente fatto sapere che durante il reality Temptation Island lui “recitava un ruolo”. Pietro Delle Piane ora si giustifica e spiega: “Sono stato frainteso”.

Pietro Delle Piane, secondo la sua versione, è stato frainteso e durante la trasmissione non gli è stato dato il tempo di spiegare: “Ho detto che avevo recitato un ruolo – ha raccontato a superguidatv.it – ma poi non ho avuto modo di spiegare bene cosa intendessi dire. La mia dichiarazione non era un’accusa rivolta alla trasmissione anche perché nessuno mi ha chiesto di recitare un copione o di interpretare un ruolo. Non ho detto nulla di tutto questo. All’interno della trasmissione ho recitato un ruolo per far ingelosire Antonella”.

Con Antonella Elia il rapporto sembra continuare: “Mi ha sempre difeso. Quando a novembre dello scorso anno abbiamo litigato e ci siamo lasciati siamo stati davvero male. Dopo lo scontro avvenuto con Samantha De Grenet, il giorno dopo sono andato a casa sua e abbiamo parlato. In quel momento, c’è stato tra noi un riavvicinamento. Dopo alti e bassi, oggi tra noi splende il sereno”.

Pietro Delle Piane avrebbe dovuto anche fra parte del Grande Fratello vip, ma ha preferito non entrare nella casa: “Mi è stato proposto di partecipare al Grande Fratello Vip. Avevo incontrato gli autori e anche Alfonso Signorini perché mi volevano nella casa. Non siamo arrivati ad un accordo. Non so se parteciperei ad un reality perché non credo di essere adatto”.

Leggo.it

Torna in alto