Madonna ai fan: «Anch’io contagiata dal coronavirus, ho gli anticorpi»

La popostar via social fa sapere di essersi sottoposta al test: «Ho scoperto di avere sviluppato gli anticorpi». Al momento è in quarantena in Portogallo con i figli. Le sue intenzioni? «Farò un lungo viaggio in macchina, abbasserò il finestrino e respirerò l’aria Covid-19»

Madonna ne è convinta: è stata contagiata anche lei dal Covid-19. L’ha raccontato a fan e follower con un video in bianco e nero condiviso sul suo profilo Instagram: «Ho fatto un test l’altro giorno e ho scoperto di avere sviluppato gli anticorpi al coronavirus. Quindi sono stata contagiata», ha detto la popstar. Lei e i figli sono in Portogallo, in quarantena, dallo scorso 16 marzo.

La 61enne non ha fornito altri dettagli, né se nelle scorse settimane ha sviluppato sintomi, né ha spiegato come e dove potrebbe aver contratto il virus.

Mrs Ciccone si è limitata a concludere: «Domani farò un lungo viaggio in macchina, abbasserò il finestrino e respirerò l’aria Covid-19. Sì. Spero che il sole splenda».

Qualche settinana fa, Madonna aveva già parlato della pandemia (dalla sua vasca da bagno) definendola – non senza polemiche – democratica: «Il Covid-19 non tiene conto di quanto sei ricca. Quanto sei famosa, quanto sei simpatica, quanto sei intelligente, dove vivi, la tua età, le storie pazzesche che sai raccontare. È un grande livellatore».

VanityFair

Torna in alto