Lele Mora: “Tra me e Fabrizio Corona grande passione”

Lele Mora, ospite di Live!, è tornato a parlare dei suoi rapporti con Fabrizio Corona sottolineando di non voler discutere ancora di “cose stupide” del passato

Non andava in tv da circa sette anni e, per il suo ritorno davanti agli schermi, Lele Mora ha scelto il salotto di Barbara d’Urso sottoponendosi al confronto con le sfere di Live-Non è la d’Urso.
“Sono pronto a tutto, ho pagato tutto fino in fondo”: così Lele Mora si è detto pronto a rispondere alle domande dei suoi interlocutori, senza peli sulla lingua e soddisfacendo tutte le curiosità dei presenti. Immancabile, quindi, il quesito riguardante i suoi reali rapporti con Fabrizio Corona, oggi rientrato in carcere per aver violato le regole dell’affidamento terapeutico. Ai tempi della sua carcerazione, Mora confessò di aver avuto una relazione con Corona che, poi, ha recentemente smentito nei salotti televisivi di cui è stato ospite.

Dalla d’Urso, però, Lele Mora ha continuato a confermare di aver vissuto con Fabrizio Corona una grande passione. “Tra me e Fabrizio c’è stata una grande passione, un grande amore, che non deve essere solo sessuale. Può venire dal cuore, dalle attenzioni… – ha spiegato lui – . Ho conosciuto Fabrizio che era bello, faceva il modello, ha fatto di tutto per venire a lavorare con me, era molto sveglio”. Mora, però, ha scelto di non tornare a parlare di “cose stupide” nel rispetto di un “bimbo che sta crescendo”.

“Quello che ho fatto io per Fabrizio è vero: l’ho aiutato, gli ho comprato tante cose, la casa…la mia famiglia lo sapeva! – ha aggiunto in conclusione Mora – . Oggi sono molto dispiaciuto nel sapere che è in carcere, non si augura a nessuno. Forse lui ha esagerato in alcune cose credendo di essere onnipotente, ma nessuno lo è”.

Luana Rosato, ilGiornale.it

Tag:, , , ,