Demetra Hampton, prove di matrimonio in Toscana

Demetra Hampton e il futuro marito, l’imprenditore  Paolo Filippucci, si sono concessi una romantica vacanza in Toscana, quasi una luna di miele anticipata, in attesa delle prossime nozze annunciate in esclusiva a Barbara d’Urso durante Pomeriggio 5. Dopo la promessa di matrimonio i due futuri sposi sono stati coccolati nella splendida tenuta “La Casa di Rodo”, ai piedi delle colline di Carmignano e Tizzana, antica tenuta di caccia della Famiglia dè Medici, Signori di Firenze. La casa, insieme all’intera Tenuta Agricola, nel tempo è stata modificata ed oggi è completamente fruibile al più esigente dei “Moderni Viaggiatori”.

Nel suo contesto rurale, dove ancora oggi vivono liberamente numerosi animali, i proprietari, sensibili anche al mondo dell’Arte e del Design, hanno inserito nell’ambiente, numerose opere di vari Artisti integrandole nella bellezza del paesaggio toscano. Demetra Hampton in splendida forma, ha visitato la struttura e si è divertita a “battezzare”  due tenerissimi conigli d’angora con i nomi di Puffo e Cotone, con la grande tentazione di portarseli a casa …

Non è mancata la romantica cena a luna di candela nel rinomato Ristorante La Furba di Silvia Piccolantonio, a Poggio a Caiano, dove si è intrattenuta con gli altri clienti rilasciando selfie e scambiando due simpatiche chiacchere.

La splendida Toscana, con il suo paesaggio, la sua storia, la sua cucina si conferma una delle mete preferite dai vip

Torna in alto