Gf, Tina Cipollari non crede ad Ambra: “La volpe al tasso, sei furbo…”

La diva di Uomini e donne, Tina Cipollari, si potrebbe essere scagliata via social contro Ambra Lombardo, la sexy professoressa che è riuscita a stregare il suo ex-marito, Kikò Nalli

Lo scorso 29 aprile, in prima serata su Canale 5 è stata trasmessa la nuova diretta del Grande Fratello, il reality-show condotto da Barbara D’Urso e giunto quest’anno alla sua sedicesima edizione consecutiva.
Nella nuova puntata la professoressa Ambra Lombardo, è entrata nella Casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa a Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari.

Quest’ultima, seppur avendo inizialmente ironizzando su Instagram, commentando il bacio che ha suggellato l’inizio della conoscenza tra Kikò e Ambra con un sonoro “Fosse la volta buona!”, si è indirettamente scagliata contro la bellissima Ambra, a seguito di alcune parole riportate da uno dei suoi tre figli.

Il figlio di Tina Cipollari e Kikò Nalli non crede all’ex-gieffina del Grande Fratello
Uno dei tre figli avuti dalla coppia formata da Tina Cipollari e Kikò Nalli, Francesco, ha voluto dire la sua sul romantico bacio a cui si è assistito durante l’ultima diretta del GF16. Francesco Nalli, incalzato da una domanda giunta tra le Instagram stories da un utente, non ha nascosto di non credere affatto alla veridicità delle parole né ai gesti che Ambra ha riservato al suo papà in diretta, al Gf16.“Di Ambra penso che sia una grande stratega, lei ha baciato mio padre, perché era uscita dopo due settimane e quindi nessuno parlava più di lei, e lei lo ha fatto solo per farsi pubblicità. Non mi sbaglio, perché invece di farlo dopo che è uscita, non poteva farlo prima. Mi dispiace, ma ti sbagli di grosso”, queste le parole scritte in una storia da Francesco, il quale accusa Ambra di opportunismo ed ipocrisia.

E a sostenere fortemente la tesi formulata da Francesco Nalli è la stessa madre del giovane, Tina Cipollari, che ha voluto pubblicare diversi post. In uno degli ultimi stati condivisi da Tina su Instagram, si legge il seguente messaggio sibillino: “Disse la volpe al tasso: tu sei furbo, ma io ti passo”. Parole che sembrano essere una chiara allusione alla presunta falsa condotta di Ambra.

Sarà così?

Serena Granato, ilGiornale.it

Torna in alto