MERCOLEDÌ 3 MAGGIO, IN ONDA LA SESTA PUNTATA DI CCN CON SAVERIO RAIMONDO

Solo su Comedy Central alle 22.00 in esclusiva su Sky al canale124

Torna mercoledì 3 maggio alle 22.00, l’appuntamento con la terza stagione di CCN, lo show di satira condotto da Saverio Raimondo su Comedy Central, il canale di Viacom dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 124.
La sesta puntata di CCN sarà dedicata ai temi del food e dell’alimentazione. Saverio Raimondo nel suo editoriale satirico sfaterà diversi luoghi comuni su ogm e olio di palma; ma la puntata sarà anche occasione per Raimondo di esprimere il suo punto di vista critico nei confronti del conservatorismo italiano in cucina: ospiti saranno i cuochi e allevatori friulani Antonio e Michele Bozzaotra, famosi per la loro cucina con insetti, che per l’occasione saranno invitati dal conduttore a cucinare (e assaggiare) diversi piatti della tradizione italiana rivisitati, appunto, con gli insetti.
Il programma conferma ciò per cui si è contraddistinto nelle precedenti edizioni: un uso della grafica molto creativo e all’avanguardia, oltre che una scrittura comica molto contemporanea, sia nei riferimenti che nei ritmi, che unisce il monologo satirico allo sketch show e alla sitcom. Alla scrittura, oltre allo stesso Raimondo, lavorano Francesco Lancia, Paolo Cananzi, Walter Fontana, Marco Vicari, Chiara Galeazzi e Stefano Pisani, con l’amichevole contributo di Stefano Santucci.
La regia è di Patrizio Belsiti. I contributi filmati e le web edition sono dirette da Maurizio Montesi. Le grafiche sono dello Studio Polpo. La scenografia è di Filippo Loy e la fotografia di Francesco Ciccone. Il montaggio è di Roberto Cruciani.

Torna in alto