IL SISTEMA, STASERA TERZA PUNTATA: ANTICIPAZIONI 2 MAGGIO

Su Rai 1 in prima serata la terza puntata della fiction Il Sistema con Claudio Gioè. Riassunto e anticipazioni lunedì 2 maggio

il-sistema-3-640x360Continua all’insegna della fiction la prima serata di Rai 1 che stasera in tv, lunedì 2 maggio, va in onda con la terza puntata della nuova miniserie in sei puntate dal titolo Il Sistema con Claudio Gioè e Gabriella Pession. Il sistema, Claudio GioèIl Sistema, anticipazioni puntata stasera 2 maggio. Dopo il pestaggio da parte del clan Palumbo, il Rosso decide di vendicarsi e Alessandro viene obbligato a recarsi insieme a lui e ai suoi sgherri ad appiccare il fuoco in un ditta al servizio del clan. La risposta dei Palumbo non tarda ad arrivare… Alessandro scopre che suo fratello Raul non si è suicidato, ma è stato ucciso proprio dal Rosso. Alessandro è scosso ma non può tradirsi, deve andare avanti con la sua copertura e arrivare ai vertici del Sistema. Nel frattempo, la sua relazione con Daria diventa sempre più importante: i due fanno l’amore. Il Sistema, Claudio Gioè – Gabriella PessionRiassunto Il Sistema dell’ultima puntata in onda. Alessandro scopre che Daria era l’amante di suo fratello. Conquistata la fiducia dei principali esponenti dell’organizzazione criminale in cui è infiltrato, viene inviato a Istanbul con Daria per siglare un importante accordo ma i due non potranno lasciare la città finché l’avvocato Alcamo non avrà pagato i suoi debiti precedenti. Alessandro organizza una brillante fuga dalla Turchia. Tornato a Roma, si scopre innamorato di Daria e la bacia appassionatamente sotto lo sguardo incredulo di Floriana che, delusa, abbandona la sorveglianza. Senza copertura Alessandro e il Rosso vengono fermati e aggrediti con violenza da alcuni uomini di un clan camorristico.
Gabriella Pession in una scena della fiction Il sistemaNel cast, fra gli altri, anche Antonio Gerardi (Rosso – Romolo Fabrizi), Valeria Bilello(Floriana), Lino Guanciale (Michele Grandi), Massimo Bonetti (Oreste Setola), Ninni Bruschetta (Nicola Nardello), Massimo Venturiello (Alcamo) edEnzo Salvi (Manomozza).

televisione.it

Torna in alto