“Prima vacanza da papà single per Fedez: ‘Finalmente parto con i miei bimbi'”

Questa Pasqua segna la prima festività da separati per i Ferragnez: lui si è ritrovato sulle Alpi francesi con gli amici, mentre lei si è recata a Dubai con la madre, la sorella Valentina e i figli Leone e Vittoria. Ora entrambi sono tornati a Milano: Chiara Ferragni ha ripreso dimora nel lussuoso attico dove si erano trasferiti poco prima di Natale, mentre Fedez ha preso residenza nel suo nuovo appartamento da single.

Tuttavia, il rapper si sta già preparando per un nuovo viaggio, questa volta con i figli. La destinazione è Miami, come ha annunciato lui stesso nelle Stories Instagram, anticipando la sua prima vacanza da padre single con entusiasmo: “Finalmente parto con i miei bimbi, non vedevo l’ora”.

Le strade di Chiara e Fedez sembrano sempre più distanti. L’ultima volta che si sono trovati sotto lo stesso tetto è stato il 19 marzo scorso, per festeggiare insieme il sesto compleanno di Leone in un locale di Milano. Tuttavia, anche in quell’occasione non c’è stato alcun segnale di riavvicinamento: entrambi hanno condiviso nelle loro Stories Instagram la stessa foto con i figli, ma in due scatti separati, senza mostrare la presenza dell’altro.

La crisi tra i Ferragnez sarebbe stata scatenata dal cosiddetto “pandoro-gate”,a le tensioni tra i due avrebbero radici più profonde, risalenti al periodo del Festival di Sanremo dell’anno scorso. Fedez avrà modo di raccontare la sua versione della storia in televisione: sarà ospite della seconda puntata di “Belve” il prossimo 9 aprile. Durante l’intervista registrata il 28 marzo, avrebbe parlato della crisi con Chiara, smentendo le voci su presunti tradimenti e flirt con altre donne, e mostrando commozione nel parlare della moglie e dei figli Leone e Vittoria.

Indipendentemente dalle nuove rivelazioni in arrivo, Chiara e Fedez hanno iniziato nuovi capitoli delle loro vite. Chiara sta riprendendo contatto con i suoi follower sui social, replicando ai commenti con maggiore frequenza, mentre Fedez, ora al timone di “LOL 4” insieme a Frank Matano, si prepara per il suo primo viaggio da papà single. Sembrerebbe che, almeno per ora, non ci sia possibilità di tornare indietro.

Torna in alto