“Ilary Blasi Porta il Fidanzato Tedesco Bastian nel Paesino d’Origine dei Suoi Genitori: Pasqua in Famiglia nelle Marche”

Ilary Blasi rivive il passato in compagnia dell’uomo che ha conquistato il suo cuore da più di un anno. La celebre conduttrice, 42enne, ha deciso di portare il suo fidanzato tedesco, Bastian Muller, nel piccolo paesino delle Marche dove sono cresciuti i suoi genitori. L’atmosfera pasquale è ancor più speciale quest’anno, con la presenza di Bastian al suo fianco.

L’arrivo della coppia a Frontone, provincia di Pesaro, avviene il sabato 30 marzo. Il momento è dedicato interamente alla famiglia, con la presenza della madre, del padre, della nonna, delle sorelle e della piccola Isabel, di 8 anni. Il figlio maggiore Cristian, 18 anni, è occupato con il calcio a Madrid, mentre la quasi diciassettenne Chanel si trova alle Maldive con il padre Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi.

Non è la prima volta che Ilary sceglie di trascorrere del tempo nella frazione di Paravento di Cagli, luogo che ha una parte importante nella sua storia familiare. Fin da ragazzina, infatti, ha vissuto lunghi periodi estivi al Castello di Frontone, nella casa dei suoi parenti.

Durante la Pasqua, Ilary si gode la compagnia dei suoi cari, assaporando le prelibatezze tipiche della tradizione pasquale. Insieme a Bastian e agli altri familiari, si concede anche un delizioso pranzo al ristorante Taverna della Rocca, un luogo che ama frequentare quando si trova in zona. La loro permanenza dura fino a Pasquetta, prima di fare ritorno nella frenetica vita romana.

La presenza di Bastian nel suo quotidiano è sempre più stabile, ed è naturale che conosca i luoghi che hanno contribuito a formare la persona che è oggi Ilary Blasi.

Torna in alto