Antonella Clerici e Gabriele Salvatore a “Che Tempo Che Fa”

Con loro Enrico Brignano e Francesco Gabbani

Domenica 2 aprile su Rai3 alle 20.00 nuovo appuntamento con “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, programma realizzato da Rai Cultura in collaborazione con l’OFFicina, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli.
Ospiti della puntata Antonella Clerici, uno dei volti più amati della tv italiana, reduce dal grande successo di The Voice Senior e The Voice Kids, il Premio Oscar Gabriele Salvatores, nelle sale con il suo nuovo film, “Il ritorno di Casanova”, Enrico Brignano, nei teatri col nuovo spettacolo “Ma…diamoci del tu!” e Francesco Gabbani, live in anteprima col nuovo singolo “L’abitudine” e protagonista su Rai1 il 14 e il 21 aprile dello show “Ci vuole un fiore”.
E poi Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele, Sabrina Arena, Professoressa associata di Istologia del Dipartimento di Oncologia dell’Università di Torino e a capo del Laboratorio di Translational Cancer Genetics dell’IRCC di Candiolo, il climatologo Luca Mercalli, l’editorialista del Corriere della Sera Ferruccio de Bortoli, il direttore de La Stampa Massimo Giannini, la vicedirettrice del Corriere della Sera, Fiorenza Sarzanini, l’inviato di Avvenire, Nello Scavo e Michele Serra.
Chiude la serata “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli. Ospiti: Paola Perego, Simone Deromedis, vincitore lo scorso 26 febbraio a Bakuriani della prima medaglia mondiale italiana nella storia dello skicross, la Gialappa’s Band, Mara Maionchi, commentatrice con Gabriele Corsi dell’Eurovision Song Contest 2023 in programma dal 9 al 13 maggio a Liverpool, Ubaldo Pantani e Francesco Paolantoni. Torna anche al tavolo Francesco Gabbani. 

Torna in alto