Onestini è una furia con Adara: la chiamata, scoperta dopo tradimento

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Gianmarco-Onestini-e-Adara-Molinero.jpg

Adara Molinero e Gianmarco Onestini si sono lasciati pochi giorni fa, e il motivo di tutto sarebbe il presunto tradimento di lei che però ha smentito rilasciando un’intervista alla rivista spagnola Lecturas; il titolo Gianmarco es malo, ha mentido a todos è trasparente, si capisce bene il contenuto anche senza leggerla completamente, ed è proprio per questo motivo che Onestini junior, qualche giorno fa davvero turbato da quanto aveva scoperto su Adara, si è lasciato andare a uno sfogo durissimo nei suoi confronti.

“Quando sono venuti fuori tutti i suoi inganni – queste le parole dell’ex gieffino su Instagram pochissime ore fa –quello che io ho fatto è stato raccontarvelo e rendervene partecipi con dolore. Lei  – ha poi aggiunto passando subito ad Adara – a differenza mia l’unica cosa che ha fatto… la sua unica preoccupazione… è stata chiamare una rivista e vendere una esclusiva. Venderla per fare soldi”. Sono parole dure quelle di Gianmarco che ormai ha deciso di mettere un punto a questa storia e guardare avanti: tanti sono stati i dubbi che in passato lo avevano anche allontanato dalla Molinero ma questa volta la sua decisione sembra essere definitiva. Come potrebbe non esserlo, del resto.

“Un giorno – ha sottolineato Onestini – dice una cosa e il giorno dopo dice completamente il contrario. Questa intervista è piena di cattiveria e di bugie. Denota semplicemente che persona sei! Una persona che una volta che è stata beccata l’unica cosa che sa fare è insultare, offendere e inventarsi tutto”. Aspettiamo le prossime risposte della Molinero che sicuramente dopo queste parole avrà altro da dire. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Gossipetv

Torna in alto