Cecilia Rodriguez massaia super a Trento: in quarantena stira e poi cucina per il fidanzato e pure per il suocero

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è cecilia-rodriguez-e-moser.jpg

Cecilia Rodriguez durante la quarantena si trasforma in una massaia super. A Trento l’argentina, in isolamento con Ignazio Moser e i genitori dello sportivo con la sua adorata cagnolina Aspirina, prima stira, poi cucina, con tanto di grembiule addosso.

Chechu si occupa con grande cura della casa del fidanzato: prepara una ‘frittatona’ per il bel 27enne e il suocero, Francesco Moser, con la coppia a tavola. Insieme ai due ‘omaccioni’ osserva persino, interessata, le corse passate del grande campione di ciclismo in tv e a Nacho che le domanda con fare sornione per chi tifi, sorridente e ironica replica: “Per Moser”.

La modella e conduttrice 30enne prima dell’emergenza Coronavirus non amava moltissimo i lavori casalinghi. Del resto non aveva necessità di occuparsene più di tanto. Sempre impegnata tra shooting, ospitate da guest star in giro per l’Italia e televisione, aveva pure poco tempo a disposizione. Ora, invece, senza aiuti esterni, in isolamento obbligato, la ragazza deve rimboccarsi le maniche. Ceci non si tira indietro.

“Benvenuti nel reparto lavanderia e stireria di Casa Moser. Oggi abbiamo la massima esponente di questo settore, la Chechu. Cosa stiri oggi amore?”, esordisce Ignazio nelle sue IG Stories. Cecilia, impegnata a togliere le pieghe a una felpa con cappuccio del fidanzato, replica: “Stiro tutto, oggi si ricomincia!”. “Settimana impegnativa…”, controbatte il ragazzo.

Poco dopo la Rodriguez è in cucina, ha appena realizzato una splendida frittata, la mostra orgogliosa. Ignazio ironizza: “Wow! Che frittatona che ci cucina questa ‘topolona’!”. Lei contenta e soddisfatta la porta a tavola, dove c’è il suocero che aspetta di mangiare.

Gossip.it

Torna in alto