TORNANO I FINLEY CON ‘LA FINE DEL MONDO’, IN TOUR DALL’8 APRILE

E’ “La fine del mondo” il brano con cui i Finley anticipano l’uscita del loro nuovo album. Il brano, distribuito da Sony Music, è in rotazione radiofonica a partire da oggi e disponibile su tutti i digital stores e le piattaforme streaming.
Si tratta di un brano delicato, ma al tempo stesso potente, caratterizzato da melodie immediate e atmosfere senza tempo: un universo sonoro nel quale le chitarre, da sempre ossatura delle loro composizioni, hanno lasciato spazio alla programmazione elettronica e ai sintetizzatori. “Desiderio, perseveranza, ma soprattutto cuore. Un cuore traboccante di gioia. – dichiara la band – Questo brano ha disegnato un’orbita luminosa sulla quale graviteranno le nostre future produzioni. Abbiamo tracciato una nuova rotta verso territori musicali per noi ancora inesplorati. Ricominciamo dalla fine. O meglio da ‘La fine del Mondo'”.
Dopo la grande affluenza di pubblico dell’ultimo tour, che ha celebrato in grande stile i dieci anni del loro primo lavoro discografico “Tutto e’ possibile”, i Finley hanno deciso di ridare vita a quella sinergia con Barley Arts che nel biennio 2006/2007 ha conseguito risultati straordinari. Così saranno in tour fino a metà maggio con le seguenti tappe: l’8 aprile a Fontaneto d’Agogna (Phenomenon), il 14 aprile a Fermo (Heartz Club), il 15 aprile a Pinarella di Cervia (Rock Planet), il 22 aprile a Brescia (Latteria Molloy), il 29 aprile a Bacoli (Goodfellas), il 30 aprile a Castelmenardo (Piazza dei Caduti), il 6 maggio a Parma (Campus Industry) e il 13 maggio a Padova (Parco della Musica). I biglietti per i concerti sono già disponibili sul circuito ufficiale Ticketone.

AndKronos

Torna in alto