ARISA: «A X FACTOR PER COMPRARMI CASA»

Dopo le polemiche dell’ultima edizione di X Factor, Arisa si interroga sul suo futuro nel talent show di Sky Uno («se me lo chiedessero, lo rifarei») e su possibili nuovi progetti come L’Isola dei Famosi e il GF Vip. «Queste attività collaterali mi permettono di non morire di fame»
La sua vocina da bambina e i suoi giudizi sempre schietti e sinceri hanno fatto di Arisa uno dei personaggi più chiacchierati dell’ultima edizione di X Factor, fra un bicchiere di vino di troppo bevuto alla prima puntata e i (brutti) fischi incassati al Forum di Assago durante la finale.
Se la cantante lucana siederà di nuovo in giuria a partire da settembre, però, rimane ancora un’ipotesi da vagliare. «Se me lo chiedessero sì, lo rifarei», afferma Arisa a Libero Quotidiano, spiegando come X Factor sia «un’occasione di visibilità e guadagno: voglio comprarmi una bella casa». È questo, infatti, il progetto a breve termine che Rosalba Pippa ha intenzione di realizzare. Anche al costo di vagliare altre opzioni e mettersi in gioco ancora una volta.
«Attività collaterali, come X Factor, mi permettono di non morire di fame. Se farei un altro reality show dopo Monte Bianco? Beh, il Grande Fratello Vip no, L’Isola dei Famosi sì… ma senza telecamere», continua la cantante che, senza remore, ammette l’importanza di darsi da fare anche sul fronte televisivo per poter guadagnare.
Tuttavia, nonostante la sua divertentissima performance in Monte Bianco, dubutiamo di vederla sbarcare presto in Honduras, soprattutto per quella postilla sulle telecamere che lascia presagire una risposta ben più tattica di quanto non sembri al principio. Intanto, l’attesa è tutta per la nuova squadra del talent show di Sky Uno e la riconferma o meno di Arisa dietro al bancone.

Mario Manca, Vanity Fair

Torna in alto