Il 10 marzo a Millesimo ci sarà il “live concert” di Edoardo Raspelli

A Millesimo, durante una cena tipica, il “cronista della gastronomia” e conduttore di Melaverde affiancherà la cantante Deborah Ballesio.
La scaletta è in via di definizione: non ci saranno tutte le sue canzoni preferite. Ma avrete l’opportunità di sentire le più belle della storia della musica leggera nostrana. Selezionate tra inni anti militaristi (tra cui “La guerra di Piero” di Fabrizio De Andrè), canti di ricordi e malinconia (“Lontano Lontano” di Luigi Tenco; “Valzer per un amore”, ” Amore che vieni, amore che vai”, sempre di De Andrè), o canzoni intramontabili (tipo “Champagne” di Peppino di Capri…)

Diamo adesso alcuni dettagli del live concert di Raspelli. Comincerà alle 2o e farà da cornice alla cena, che si svolgerà Royal Ristobar di Millesimo (Savona). Il menù vivrà attimi di Liguria e Piemonte con farinata, “fazzini e sciaccarotti” (specialità tipiche della Val Bormida, in particolare di Murialdo), gnocchi di castagne, brasato al Barolo, torta di marroni… avete già l’acquolina in bocca, vero? E allora non perdete l’occasione di passare una bella serata, con la piacevole compagnia di Edoardo Raspelli, al Royal Ristobar di Millesimo(strada provinciale 28bis, località Spaletto, tel 345.8224829-8) La cena costerà, solo, 25 euro più le bevande.

Torna in alto