Sylvester Stallone in “John Rambo”

Venerdì 2 febbraio, in prima serata su Italia 1, appuntamento con “John Rambo“, quarto capitolo della saga con Sylvester Stallone.

John Rambo, ritiratosi nella Thailandia settentrionale, lavora su un battello sul fiume Salween, al confine con la Birmania. Il paese è segnato da un sanguinoso conflitto, uno dei più longevi della storia, tra il regime militare birmano e i Karen, un gruppo etnico locale. Rambo, che ha abbandonato da molto tempo le armi, viene contattato però con un gruppo di missionari protestanti, in cerca di una guida esperta per addentrarsi nella giungla e portare soccorsi alla popolazione birmana. Per l’ex militare sarà l’inizio di una nuova missione…

LO SAPEVATE CHE…

Il film è dedicato all’attore Richard Crenna, scomparso nel 2003, che nei primi tre film interpretava il ruolo del colonnello Samuel Trautman. Il quarto capitolo è diretto dallo stesso Stallone. Il governo birmano ha proibito la visione del film nel proprio Paese.

CAST: Sylvester Stallone, Julie Benz, Matthew Marsden, Graham McTavish, Reynaldo Gallegos, Jake La Botz, Tim Kang, Maung Maung Khim, Paul Schulze, Ken Howard, Sai Mawng, Linden Ashby.

Torna in alto