Raffaella Fico: ‘Mia figlia Pia mi chiede un fratellino, ma non ho un compagno. Un uomo mi deve colpire al primo approccio, credo nei colpi di fulmine’

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è raffaella-fico-1.jpg

Raffaella Fico, accattivante e splendida in rosso al compleanno del suo caro amico Antonello Lauretti a Roma, a Gossip.it confessa che la figlia Pia, 7 anni, avuta da Mario Balotelli, le chiede spesso un fratellino. Peccato che mei non abbia un compagno al momento: la bella mora 32enne è single.
Non ha ancora trovato il principe azzurro, non ha problemi a stare da sola, ma se Cupido dovesse bussare alla sua porta, aprirebbe. “Sono single e, sì, sto bene così, ma se viene l’amore, ben venga: perché dovremmo rifiutare una cosa così bella e positiva?”, ammette Raffaella.

Poi svela cosa cerchi in un uomo: “Non ho un ideale. Sicuramente il primo approccio è fondamentale: mi deve incuriosire, deve essere carismatico. Non è semplice. Io credo molto nei colpi di fulmine”.

Tutti la credono mondanissima, Raffaella Fico in realtà si definisce “pantofolaia”: “Divano, copertina, un bel film e via!”. Nella sua vita la piccola Pia è al primo posto: “E’ il mio grande amore e la mia gioia, cresce benissimo, sono molto contenta e fiera di lei”. L’ex gieffina vive un momento molto sereno, ha ritrovato l’armonia anche con l’ex Balotelli, i due ora hanno un “rapporto bellissimo”.

La Fico spiega di non essere molto social, anche se i suoi follower aumentano a vista d’occhio. Le persone preferisce vederle faccia a faccia, ma dialogare con i fan nelle dirette è bello ogni tanto.

Sugli odiatori del web Raffaella dice la sua: “Gli hater? Lascio correre. Se mi viene fatto un commento costruttivo lo accetto, non mi piace l’offesa e la cattiveria. Fortunatamente non tutti usano i social per attaccare”.

Quando le si domanda se accetterebbe di buon grado che Pia facesse il suo stesso lavoro da grande, Raffaella Fico replica: “Al momento è piccolina, quindi questo problema non me lo pongo, poi più in là vedremo. Mia figlia deve essere libera di fare tutte le scelte che vuole”.

Poi parla della sua carriera futura: “Mi piacerebbe condurre un programma comico, sono una che non si prende tanto sul serio. Mi piace scherzare, stare molto in mezzo alle persone”.

Torna in alto