Stasera Rai1 trasmetterà una nuova puntata di “Ora o mai più” con Amadeus

Cadere e rialzarsi. Succede nella vita e anche sul palco di ORA O MAI PIÙ, lo show musicale di Rai1 condotto da Amadeus che offre a otto cantanti in cerca di nuovo successo una seconda chance per tornare alla ribalta.
Tra colpi di scena, battibecchi e nuove prove, il gioco si è fatto veramente duro e alla vigilia del terzo appuntamento – che andrà in onda stasera alle 21.25 se ne sono già viste di tutti i colori. Gli otto cantanti in gara (Barbara Cola, Davide De Marinis, Annalisa Minetti, Jessica Morlacchi, Michele Pecora, Silvia Salemi, Paolo Vallesi e Donatella Milani) hanno tirato fuori grinta e passione, dimostrando di voler a tutti i costi scalare la classifica finale. Anche gli otto Maestri si sono lasciati trascinare nel pieno della competizione e, dopo i primi commenti in punta di fioretto, sono diventati più agguerriti che mai.
Nella puntata precedente, a finire al centro del fuoco incrociato della sfida, la guest star Amedeo Minghi che ha duettato con la concorrente Annalisa Minetti. Dal duetto al duello il passo è stato breve. Dopo l’esibizione, infatti, i Maestri hanno espresso forti perplessità sul brano scelto.
Insomma la gara di ORA O MAI PIÙ è davvero entrata nel vivo e promette colpi di scena e scontri su ogni fronte. Intanto, nella classifica provvisoria, Silvia Salemi, guidata da Marcella Bella, ha sottratto il podio a Paolo Vallesi. Tuttavia, gli otto cantanti in gara sono distanti uno dall’altro di pochi punti e anche una manciata di voti potrebbe cambiare le sorti dei concorrenti che lottano per aggiudicarsi il premio finale: la pubblicazione e distribuzione nelle edicole di tutta Italia di un cd contenente un inedito, vecchi brani e cover proposte nel corso del programma.
Nella prossima puntata gli sfidanti dovranno vedersela con altrettanti Big della musica italiana. Tra le Guest Star è atteso il ritorno negli studi Mecenate di Milano di Amedeo Minghi e Michele Zarrillo, già ospiti speciali della seconda puntata. Ci saranno poi Ivana Spagna, Enrico Ruggeri e Marco Masini, che nella scorsa edizione, nel ruolo di Maestro, aveva portato alla vittoria la cantante Lisa.
Anche stavolta, fino alla fine della stagione, il pubblico da casa potrà partecipare  attraverso il Televoto (894.222 da fisso e 475.475.0 da mobile).

Torna in alto