Ultime su Netflix. “Una serie di sfortunati eventi” chiudera alla terza stagione

La serie di sfortunati eventi non si protrarrà oltre quanto raccontato da Lemony Snicket nei suoi 13 romanzi, e questa dovrebbe essere una buona notizia per i fan. Dopo mesi di speculazioni, arriva la conferma che la già annunciata terza stagione di Una serie di sfortunati eventi sarà l’ultima, in linea con gli ultimi quattro romanzi del ciclo di Snicket ancora da portare sullo schermo.

A dirlo è stata la star Neil Patrick Harris, interprete del Conte Olaf e tra i produttori della serie di Netflix, che in un’intervista con TV Guide ha confermato che tre stagioni sono sufficienti per coprire il lavoro di Snicket. “Sono tre stagioni in tutto”, ha detto. “Vogliamo essere assolutamente accurati, attinenti e fedeli ai libri”.

Fortunatamente, il momento in cui Una serie di sfortunati eventi farà l’inchino è ancora lontano, giacché siamo in attesa della seconda stagione – in streaming dal 30 marzo. Questa si basa sulle storie narrate nei cinque romanzi successivi al quarto, intitolati L’atroce accademia, L’ascensore ansiogeno, Il vile villaggio, L’ostile ospedale e Il carosello carnivoro.

Emanuele Manta, Comingsoon.it

Torna in alto