Laura Pausini interrompe il concerto e “rimprovera” lo spettatore distratto dal telefonino

Divertente fuori programma al concerto di Laura Pausini al PalaFlorio di Bari. A un certo punto la cantante ha interrotto lo show per scendere in platea a parlare con uno spettatore un po’ troppo… distratto. “Mi avvicino un attimo a questo signore – ha detto mentre scendeva – che è tutta sera che manda messaggi e siccome, purtroppo, io ho questo carattere… sono del toro…”. E così ha iniziato a chiedere allo spettatore cosa stesse facendo e perché fosse così distratto. Non mancando di sottolineare una cosa: “Che segno è? Gemelli! – è sbottata scherzando -. Perché a me i gemelli mi prendono sempre un po’ per il culo”.

Dopodiché ha chiesto allo spettatore un po’ imbarazzato cosa stesse facendo. “Stavo guardando” ha risposto lui… spiegando che in realtà stava cercando il nome delle coriste della band di Laura. La quale non ha risparmiato una frecciatina (“Le ho presentate proprio mentre tu scrivevi”) e poi gliele ha presentate. Dopodiché la Pausini ha chiuso il siparietto dando un’occhiata al telefonino del signore e vedendo che in effetti stava leggendo un articolo sul suo World Tour, non ha perso occasione di rifargli a pochi centimetri di distanza la posa in cui compariva nella foto del sito.  

Benedetta sul palco dopo il duetto con il prete

Ma questo non è stato l’unico fuori programma. Durante il concerto di Bari Laura Pausini è stata benedetta sul palco da don Piero, parroco di Bisceglie e soprattutto suo fan sfegatato. Il parroco teneva bene in vista, tra il pubblico, un cartello con una gigantografia della sua beneamina e la scritta: “Dopo la Madonna e Gesù, Laura ci sei tu”. Un messaggio notato subito
dalla cantante romagnola che ha invitato sul palco don Piero col quale ha cantato, in duetto divino, la canzone religiosa “Servo per amore”, scelta dalla stessa Pausini, coinvolgendo tutti i presenti. Alla fine della performance, Laura ha abbracciato il prete e gli ha chiesto se volesse benedirla. Lui ha accettato volentieri. “A Bari – afferma la Pausini su Instagram – succede anche questo”

Torna in alto