Belen parla del tradimento di De Martino con Alessia Marcuzzi

Belen Rodriguez ha nuovamente colpito l’attenzione di tutti, questa volta sembrando confermare un gossip che circolava da anni riguardo a un presunto tradimento subito da Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi. La conferma apparente è avvenuta in risposta a un commento di un follower su un post pubblicato dalla Rodriguez il 30 dicembre.

Il follower ha chiesto a Belen di svelare se la storia del presunto tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi fosse vera. La risposta di Belen è stata lapidaria: “Confermo”. La dichiarazione ha suscitato scalpore, alimentando ulteriormente le voci che circolavano da tempo.

Negli ultimi giorni, Belen è stata al centro dell’attenzione anche per una pubblica lite con il suo ex Antonino Spinalbese, accusato di non poter vedere la figlia Luna Marì quanto vorrebbe, soprattutto durante le festività. L’avvocato della Rodriguez ha risposto a queste accuse affermando che Belen ha agito nel pieno rispetto dei suoi diritti, poiché il padre aveva acconsentito al rilascio del passaporto per Luna Marì, consentendo quindi il viaggio in Argentina.

L‘avvocato ha anche sottolineato che, nonostante Spinalbese avesse l’opportunità di vedere la figlia tutti i giorni, ha spesso manifestato una presenza intermittente e poco attenta alle esigenze della bambina. La nota ha concluso affermando che le modalità di visita tra padre e figlia saranno regolamentate dal Tribunale, e ha accusato Spinalbese di innescare polemiche mediatiche diffamatorie.

Torna in alto