Da Cecilia Rodriguez a Maria Elena Boschi, quante spose nel 2023!

Pronte a dire sì anche Alena Seredova, Sophie Codegoni e Francesca Ferragni

Sarà Cecilia Rodriguez all’altare con Ignazio Moser o Maria Elena Boschi che dirà sì a Giulio Berruti la sposa più attesa del 2023? Alena Seredova prepara un matrimonio in grande stile per giurare amore eterno ad Alessandro Nasi, Sophie Codegoni è pronta a coronare il suo sogno con Alessandro Basciano.

Sarà l’anno buono anche per Simona Ventura e Giovanni Terzi o per Antonella Clerici e Vittorio Garrone?

Di certo si sposeranno in autunno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Belen Rodriguez, la testimone, ha chiesto di evitare il caldo dell’estate, il papà dell’ex gieffino, Francesco Moser, ha domandato di evitare il mese della vendemmia, insomma prima che arrivi l’inverno la coppia nata nella Casa del Grande Fratello Vip si giurerà amore eterno.

Sarà sicuramente una delle spose più attese del nuovo anno Maria Elena Boschi. Dopo tira e molla, crisi smentite e amore appassionato, la politica e l’attore Giulio Berruti potrebbero arrivare al grande passo lasciando tutti di stucco. Sarà un matrimonio a sorpresa e top-secret?

Non si ha una data per il sì di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti. I due diventati genitori di Edoardo preparano le nozze. Le sorelle Chiara Ferragni e Valentina Ferragni sono già pronte a fare da damigelle.

Grande proposta di matrimonio per Alena Seredova che andrà all’altare con Alessandro Nasi e Sophie Codegoni con il suo Alessandro Basciano. Le due hanno già detto “yes” sui social, manca solo quello real! Nel 2023 si realizzerà anche il sogno di Fabio Fulco e Veronica Papa, ma sarà la volta buona anche per Simona Ventura con Giovanni Terzi e Antonella Clerici con Vittorio Garrone? Se son fiori d’arancio…

Exit mobile version