Un Posto al Sole Anticipazioni dal 3 al 7 gennaio 2022: Vittorio ci ripensa! Vuole riconquistare Speranza, ma lei…

Anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana dal 3 al 7 gennaio 2022

Puntata in onda Lunedì 3 gennaio 2022

Capodanno è passato lasciando dietro di sé non pochi strascichi: riuscirà Vittorio a metabolizzare l’imprevista gelosia provata nei confronti di Samuel e Speranza? E riuscirà, il povero Guido, a farsi perdonare da Mariella? Intanto il pastificio si trova di nuovo nell’occhio del ciclone e mentre Fabrizio cerca di limitare i danniMarina si interroga su chi possa essere responsabile della fuga di notizie.

Puntata in onda Martedì 4 gennaio 2022

Convinta che dietro il brutto tiro ai danni di Fabrizio ci sia LaraMarina cerca di prendersi la sua rivincitaVittorio non se la sente di portare a termine il piano stabilito con Samuel e decide di giocarsi il tutto per tutto con Speranza. Dispiaciuta per la partenza imminente di AngelaBianca avrà una bella sorpresa dai suoi genitori.

Puntata in onda Mercoledì 5 gennaio 2022

Divisa tra Samuel e VittorioSperanza scoprirà qualcosa che risolverà in un attimo la sua confusione sentimentale. I sospetti di Marina nei confronti di Lara iniziano a trovare i primi riscontri, ma nulla esclude che dietro allo scandalo del pastificio Rosato ci sia qualcun altro. Dopo le tensioni di Bolzano, Riccardo cerca di accorciare le distanze da Rossella.

Puntata in onda Giovedì 6 gennaio 2022

Rossella si troverà a dover gestire una grave emergenza in ospedale. Intanto Vittorio, in procinto di partire per Oslo, cercherà prima di riconquistare Speranza ma si rivelerà un’impresa più difficle del previsto. Nel frattempo Renato si prepara fiducioso per la sfida a scacchi contro Raffaele.

Puntata in onda Venerdì 7 gennaio 2022, eccezionalmente in onda alle 20.25

Dopo aver chiarito con RiccardoRossella verrà spronata da Silvia a lanciarsi in una relazione con il medico. Purtroppo però sembra che nuovi ostacoli stiano per abbattersi sulla coppia. In assenza di VittorioSperanza continuerà a cercare di fare chiarezza sui suoi sentimentiRenato invece potrebbe rischiare l’ennesima figuraccia con Raffaele, mentre sullo sfondo assistiamo allo sbocciare di un nuovo giovane amore.

ComingSoon.it

Torna in alto