Giulia Salemi: Capodanno in montagna con il nuovo fidanzato

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Giulia-Salemi.png

Giulia Salemi ha finalmente voltato pagina dopo la dolorosa rottura con Francesco Monte, conosciuto esattamente un anno fa al Grande Fratello Vip. Superata quella separazione l’italo-persiana ha trovato un nuovo amore, la cui identità è ancora top secret. Da giorni si parla del misterioso nuovo fidanzato di Giulia e qualche news è trapelata nelle ultime ore. La Salemi è stata paparazzata dal portale Very Inutil People sulle Alpi francesi, più precisamente a Couchevel. La Power è stata immortalata da alcuni fan durante una festa, avvinghiata dolcemente ad un uomo misterioso.

Mistero sull’identità del fidanzato di Giulia Salemi

Al momento l’identità del fortunato è top secret: non è dunque un personaggio noto nel mondo dello spettacolo. Da tempo si parla di un ragazzo francese, che ha conquistato Giulia durante un soggiorno a Parigi ma per ora non si sa di più. La Salemi preferisce non sbottonarsi troppo, molto probabilmente perché è una storia appena iniziata.

In attesa di saperne di più Giulia Salemi si gode questi giorni di vacanza prima di tornare a lavoro. La 26enne è molto attiva sui social network e nel mondo della moda. Di recente ha addirittura firmato una capsule collection per un noto brand di abbigliamento femminile.

(gossipetv.com)

Exit mobile version