Shakira e Piqué, il loro prossimo incontro ha una data: tutti i dettagli!

Passi in avanti nella separazione di Shakira e Piqué. Tre settimane dopo aver raggiunto un accordo al termine di un’estenuante trattativa durata 12 ore, in cui hanno concordato che la cantante andrà via da Barcellona e si trasferirà a Miami con i figli Milan e Sasha, l’ex coppia dovrà firmare l’accordo sulla custodia dei figli il 1° dicembre.

Come riportato da “La Vanguardia”, i due si incontreranno oggi alle 9:30 presso il Tribunale di Prima Istanza e Famiglia n. 18 di Barcellona per ratificare l’accordo. Un ‘appuntamento’ che sarà, probabilmente, l’ultimo faccia a faccia tra l’artista e l’ex calciatore prima che la colombiana si trasferisca negli Stati Uniti, e il primo dopo l’incontro tra Shakira e il suo ex a una partita di baseball a Milano, in cui la tensione tra i due era più che evidente.

Dopo che Gerard e la cantante di “Monotonia” firmeranno l’accordo davanti al giudice, questo verrà ratificato in Spagna e il passo successivo sarà la convalida a Miami, che a breve diventerà la nuova casa dei piccoli. Chi è vicino all’ex coppia dice che i due sono in disaccordo sulla data del trasferimento: mentre Shakira vuole lasciare Barcellona il 1° gennaio, Piqué insiste perché i bambini trascorrano tutto il periodo delle vacanze qui con la sua famiglia.

Un accordo di cui non conosceremo i dettagli perché, trattandosi di una separazione mediatica di due persone così famose, in tribunale sono state adottate misure estreme per preservare la discrezione e sia la causa di separazione che l’accordo che regola i figli saranno criptati e solo il giudice, l’avvocato dell’Amministrazione della Giustizia e la Procura avranno accesso al file.

Torna in alto