Barbara D’Urso è zia: è nata Sofia, figlia della sorella Eleonora

La conduttrice lo scrive via social, annunciando l’arrivo della nipotina, figlia della sorella Eleonora. Lei, invece, è mamma di due maschi: Giammauro ed Emanuele, nati, rispettivamente, nel 1986 e nel 1988, dalla relazione con Mauro Berardi

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Barbara-DUrso-e-la-sorella.jpg

Barbara D’Urso lo annuncia al settimo cielo: sono diventata zia. Di una bambina. «Ore 9, 21… Sofia», accompagnato da un cuore, scrive la conduttrice nel dare la notizia della nascita della nipotina. La sorella Eleonora, 18 anni in meno rispetto alla conduttrice e figlia dello stesso padre, professione l’attrice, ha dato il benvenuto – insieme al marito Michele – alla sua prima figlia.

Una delle rarissime dichiarazioni sul suo privato. Benché onnipresente all’interno dei palinsesti tv, Barbara D’Urso è riuscita a tenere la propria vita privata lontano dai riflettori.

Molto poco si sa, infatti, anche dei suoi due figli, Giammauro ed Emanuele, nati, rispettivamente, nel 1986 e nel 1988, dalla relazione con Mauro Berardi: «Sono riservati, non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica».

In famiglia sono sei fratelli, ha raccontato in un’altra rara apertura sul privato: «Io sono la prima, poi c’è Daniela, che ha tre anni meno di me, poi Alessandro che ha otto anni meno di me. Noi siamo i figli di Rodolfo e Vera. Un anno dopo la morte di mia madre, mio padre si è risposato con Wanda. Dalla loro unione sono nati Riccardo, che ora vive in Giappone, Fabiana, che vive in Sicilia, ed Eleonora».

Ma oggi tutta la felicità è per Sofia.

Vanityfair.it

Torna in alto