Irene Fornaciari, la figlia di Zucchero: ‘Ho sofferto di attacchi di panico come il mio papà. Ne sono uscita grazie alla terapia, alla musica e ai consigli di papà’

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Irene-Fornaciari_Angelo-Trani_D102460-2_b.jpg

Irene Fornaciari, la figlia di Zucchero, oggi, a 35 anni si piace. Lo confessa a Gente a cui rivela, però, il suo doloroso passato: ha sofferto di attacchi di panico.

La figlia secondogenita di Zucchero, sorella di Alice, 38 anni, fidanzata con Federico, un musicista, da quattro anni, ora, pure grazie all’amore, accetta i suoi difetti: “Con il mio fidanzato non ho vergogna di essere me stessa e mi sono aperta come con nessuno prima. E’ anche grazie al suo amore se oggi mi sento più libera e solare, se ho accettato in miei difetti e a tirare fuori la mia femminilità”.

Non è stato semplice avere i genitori separati per lei, ma non è l’unica nota dolente che l’accompagna. Irene Fornaciari al settimanale confessa: “Ho sofferto di attacchi di panico. Mi capitava di abbandonare il carrello in. Mezzo al supermercato e fuggire via”.

“Ne sono uscita grazie alla terapia, alla musica e i consigli di papà, perché anche lui ne è stato vittima”, rivela.

E’ grata a Zucchero: “Mi ha aiutato a capire che sono bella così come sono”. Irene Fornaciari poi chiarisce ancora: “Sono serena ora. Le crisi di panico sono un eccesso di energia interiore che non si riesce a sfogare, il mio cervello andava in tilt”.

Gossip.it


Torna in alto