Uomini e Donne, volete conoscere qualche succulenta anticipazione? Leggete

La nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico è stata registrata ieri, giovedì 30 novembre 2017. Protagonisti Paolo Crivellin, Nicolò Brigante, Sara Affi Fella e Nilufar Addati con i loro rispettivi corteggiatori. Nella registrazione la tensione è arrivata alle stelle per via di Sara e Nilufar. Le due nuove troniste hanno iniziato da poco il loro percorso nel dating show di Maria De Filippi ma già si contendono i corteggiatori in studio. In particolare, a conquistare le attenzioni di entrambe è stato il bel Lorenzo.

Quest’ultimo però non è mai stato portato in esterna dall’ex concorrente di ‘Temptation Island’ nonostante i due si continuino a guardare intensamente. Un atteggiamento che ha infastidito non poco Nilufar. Non solo. Le due ragazze si contendono anche Gianluca. L’interesse verso questo corteggiatore è molto forte da parte di entrambe, tanto da far scatenare una lite in studio. Sara e Nilufar sono partite in quarta e, quasi sicuramente, tra le due ci saranno scontri per contendersi le attenzioni dei ragazzi in studio.

Colpo di scena invece per Paolo. Angela Caloisi ha deciso di abbandonare definitivamente la trasmissione perché stanca del comportamento del tronista. La corteggiatrice è comunque tornata in puntata per cercare di convincere Paolo a sceglierla ma, alla visione dell’esterna con Marianna e del bacio con Giorgia si è alzata, lasciando lo studio.

Comingsoon.it

Exit mobile version