Domani non perdete, su Paramount Channel, il consueto appuntamento con i film di Star Trek

Patrick Stewart nei panni del capitano Picard

Ve l’avevamo annunciato qualche settimana fa: Paramount Channel (che potete vedere al canale 27 del digitale terrestre) aveva lanciato quest’iniziativa sabatina mirata alla trasmissione dell’intera saga cinematografica dedicata al mitologico brand fantascientifico, Star Trek.

Domani, l’iniziativa prosegue con la messa in onda di Star Trek – L’Insurrezione e Star Trek – La Nemesi

Vi lasciamo con la sinossi dei due film.

Star Trek – L’Insurrezione. Durante una missione esplorativa sul pacifico pianeta dei Ba’Ku, il tenente Data è in preda a un attacco di follia e prende in ostaggio parte dell’equipaggio. Il capitano Picard accorrerà in loro aiuto per scoprire la causa del comportamento anomalo dell’androide.

Star Trek – La Nemesi. A causa di un complotto il Senato dei Romulani, astuti e infidi nemici della Federazione dei Pianeti Uniti, viene sterminato per mezzo di una nuova arma segreta. Ciò provoca un preoccupante spostamento dell’equilibrio dei poteri e il capitano della nave stellare Enterprise Jean-Luc Picard viene inviato sul Pianeta Romulus a investigare. A capo della nuova fazione è però presente il clone malvagio di Picard, il cui obiettivo è quello di usare la potentissima arma per compiere uno sterminio di massa sulla Terra.

Torna in alto