TV: CHEF BOTTURA OSPITE ALLO ZECCHINO D’ORO

Testimonial dell’Antoniano a sostegno progetto Operazione Pane

epa05129431 Italian three-Michelin-star chef Massimo Bottura holds his award to the European Chef of the Year 2016, for his social work at the Milan Expo where he created a meal center in which they cooked with leftovers from the Pavilions, during the Madrid Fusion gastronomy held in Madrid, Spain, 27 January 2016.  EPA/J.J. Guillen

Lo chef pluristellato Massimo Bottura sarà testimonial di Antoniano onlus nella terza puntata dello Zecchino d’Oro, in programma sabato alle 16.45 su Rai1 in diretta dall’Antoniano di Bologna e alle 21.30 su Rai Yoyo.
Bottura parteciperà a sostegno del progetto Operazione Pane, campagna di raccolta fondi volta a sostenere nove mense e servizi di accoglienza francescani in Italia per chi vive in povertà.
Massimo Bottura, dallo scorso febbraio, ha avviato con Antoniano una collaborazione attraverso la quale una sera a settimana si riescono a mettere a tavola famiglie in difficoltà: sostenendo Operazione Pane – con una chiamata o un sms al 45511 fino al 10 dicembre, con una normale donazione il resto dell’anno – si permette a progetti come questo, sottolinea l’Antoniano, di durare nel tempo e di crescere.

Ansa

Torna in alto