IRINA SHAYK, UN ANGELO IN ATTESA

La modella e Bradley Coooper aspettano il primo figlio. A mostrare le prime rotondità dell’attesa è stata proprio la futura mamma, sulla passerella di Victoria’s Secret. Ma né lei né il futuro papà hanno voluto rilasciare dichiarazioni

irina-shayk-cooperLa modella e Bradley Coooper aspettano il primo figlio. A mostrare le prime rotondità dell’attesa è stata proprio la futura mamma, sulla passerella di Victoria’s Secret. Ma né lei né il futuro papà hanno voluto rilasciare dichiarazioni.
Cicogna in arrivo per Irina Shayk e Bradley Cooper: la coppia aspetta il primo figlio. La notizia si è diffusa nelle ultime ore, dopo lo show di Victoria’s Secret, brand di lingerie che vede la Shayk tra i suoi Angeli.
Irina ha sfilato molto più coperta rispetto alle colleghe in passerella, con un pancino appena accennato. Nulla di grave per le comuni mortali, ma per lei, filforme da sempre, vale già una conferma, che poi è arrivata anche dal magazine People. Dalla diretta interessata, invece, nessuna dichiarazione, come dal futuro papà.
La Shayk, 31 anni, e Cooper, 41, si sono trovati un anno e mezzo fa, dopo aver archiviato due storie importanti, lei con Cristiano Ronaldo, lui con Suki Waterhouse. Da subito sono apparsi molto uniti, ma anche discreti, poco propensi a raccontare il loro amore. Poche le uscite pubbliche in coppia, altrettanto rari gli avvistamenti lontani da eventi pubblici.
L’amore, del resto, non ha bisogno di pubblicità.

Antonella Rossi, Vanity Fair

Torna in alto