Isola dei Famosi / Stefano De Martino sarà l’inviato in Honduras

Il settimanale Oggi svela in esclusiva che il ballerino di Amici affiancherà Alessia Marcuzzi nella conduzione della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi

Dopo una lunga “lotta”, la produzione dell’Isola dei Famosi ha deciso: Stefano De Martino sarà il nuovo inviato in Honduras.

Il ballerino di Amici di Maria De Filippi si è giocato il posto fino alla fine con il concorrente del Gf Vip Daniele Bossari. Stando alle indiscrezioni delle ultime settimane, infatti, la produzione sembrava indecisa se affidare il ruolo di inviato in Honduras a quest’ultimo o a Stefano De Martino.

Ma alla fine ha vinto il ballerino che con l’anno nuovo affiancherà la bellissima Alessia Marcuzzi nella tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. La notizia è stata resa ufficiale dal settimanale Oggi con il numero in edicola da giovedì 2 novembre. Oltre all’indiscrezione sulla nuova conduzione dell’Isola dei Famosi, la rivista pubblicherà una serie di foto di Stefano De Martino mentre insegna al figlio Santiago ad andare sullo skateboard.

Anna Rossi, Il Giornale.it

Torna in alto