Chiara Ferragni tradita con me? Ecco la verità

Chiara Ferragni tradita con me? Ecco la verità

FedezTony Effe, ora parla Taylor Mega. In queste ultime settimane, la scena rap italiana è stata dominata dalla disputa verbale tra i due, che hanno scambiato insulti violenti, accuse e rime sessiste. Questo ha dato origine a un incessante gossip, coinvolgendo ex compagne, ex mogli e persino i figli di Fedez.

La miccia che ha fatto scoppiare la bomba è stato un presunto tradimento reciproco: Tony Effe avrebbe avuto una storia con Chiara Ferragni e Fedez avrebbe tradito sua moglie con l’ex fidanzata storica di Tony, Taylor Mega. Fino ad oggi, lei non si era ancora espressa completamente e ha deciso di farlo stasera, a “Le Iene” (in onda in prima serata, su Italia 1), rispondendo alle domande dell’inviato Michele Caporosso, in arte Wad. Taylor ha voluto difendere le donne coinvolte in questa storia e chiarire tutti i retroscena del presunto flirt con Fedez.

Nel servizio di Riccardo Spagnoli, riguardo al video in cui Fedez risponde al dissing di Tony Effe, dove appare anche lei, l’influencer chiarisce che Fedez “sapeva che dovevo togliermi qualche sassolino e mi ha detto: ‘ti va?’”. Lei non aveva ancora sentito il pezzo: “L’ho sentito lì in studio. E ho detto: ‘pesante!’”. A domanda precisa del conduttore se Fedez abbia tradito Chiara Ferragni con lei, Taylor Mega risponde: “Allora, non puoi tradire se stai parlando di una coppia aperta”. E specifica meglio che la coppia “aperta” è “dove hai delle concessioni in più, dove non c’è quell’esclusività che c’è nella coppia che tutti conosciamo”.

E quando le viene chiesto se non si senta di essere la donna che ha rovinato una coppia, Mega risponde secca: “Ma figurati, ricordati che se due persone sono belle unite è difficile che ne entrino altre all’interno. Io non ero fidanzata, te lo metto per iscritto. Non era dal 2019. È una cosa molto recente”. Per Chiara Ferragni non appare particolarmente dispiaciuta perché “a me non piacciono le persone che non sono coerenti,” aggiunge caustica l’influencer.

Torna in alto