Leonor di Spagna compie 15 anni: com’è cambiata in un solo anno la primogenita di re Felipe e Letizia Ortiz!

Nei mesi della pandemia, l’erede al trono – appena uscita dalla quarantena – è stata coinvolta in eventi pubblici sempre più impegnativi. Sta imparando in fretta come si fa. Ed è sempre più bella…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Leonor-di-Spagna.jpg

Leonor di Spagna, la primogenita di re Felipe e di Letizia Ortiz, nata il 31 ottobre 2005, festeggia 15 anni in famiglia. Nell’anno della pandemia, la principessa erede al trono ha cominciato a fare i primi passi da futura regina. Ed è cresciuta in fretta: guarda le sue foto più belle.
APPENA USCITA DALLA QUARANTENA – Nell’ultima uscita pubblica con tutta la famiglia reale i riflettori erano puntati su di lei, al debutto sui tacchi (anche per non risultare più bassa della sorella minore Sofia). La futura regina di Spagna è sempre più al centro dell’attenzione. Ma non è stato un anno facile per il Paese, per la monarchia e neanche per lei, appena uscita tra l’altro dalla quarantena per un caso di coronavirus nella sua classe.

“MOMENTO DI GRANDE DIFFICOLTÀ” – Durante il lockdown, con l’infanta Sofia si era rivolta ai suoi coetanei, come tutti a casa da scuola, per esortarli a resistere: “Proviamo ad andare avanti con le nostre vite nella maniera migliore. Non è necessario essere adulti per capire il momento di enorme difficoltà che stiamo vivendo (…)”, aveva detto apparendo più matura della sua età. “Per questo motivo vogliamo ringraziare tutte le persone che si stanno prendendo cura di tutti noi in tanti modi diversi (…) e mandare un abbraccio con tutto il nostro affetto”.

IMITA MAMMA LETIZIA NELLO STILE – Poi il commosso minuto di silenzio per le vittime di Covid osservato con tutta la famiglia reale in lutto. Leonor apprende il mestiere da regnante e il protocollo da re Felipe e mamma Letizia (che imita anche nello stile. Sta imparando in fretta come si fa. Da bambina a futura regina, guarda com’è bella e com’è cresciuta.


Oggi.it

Torna in alto