Gennaro Lillio: “Non ho mai alzato un dito su Francesca De André”

Intervistato da Barbara d’Urso, ospite nel salotto di Pomeriggio 5, Gennaro Lillio dice di voler trascinare in Tribunale l’ex Francesca De Andrè.

La scorsa settimana, ospite di “Domenica Live”, la nipote di Faber aveva dichiarato che l’ormai ex fidanzato l’aveva “scaraventata dall’altra parte della stanza d’albergo”.

“Sono qui – dice Gennaro Lillio a Barbara d’Urso – per smentire la diffamazione fatta nei miei confronti. Non ho mai sfiorato con un dito Francesca, così come le donne che hanno fatto parte della mia vita. Non si scherza con queste cose. Io sono cresciuto con due donne che mi hanno insegnato il rispetto e l’amore per le donne, io questo non l’accetto. La signorina verrà a rispondermi nelle sedi opportune. Vuole infangare me per la figura di m…. rispetto al fatto che sta tornando con il suo ex, questa è la verità. Questa storia è finita perché siamo incompatibili, io non c’entro nulla con lei. Ma almeno io non ho detto cattiverie o calunniate gratuite. Non ci sto a tutto questo, dopo aver fatto tanti sacrifici non mi faccio sporcare la mia persone per queste affermazioni. Sono stato sempre una persona perbene e rispettosa”.

Blitzquotidiano.it

Torna in alto